Kultige Handtaschen: 5 Evergreen-Modelle, die man haben sollte
07-02-2024

Borse a mano: guida all'acquisto dei modelli iconici e versatili che non passano mai di moda

Quali sono le borse iconiche a mano e senza tempo da avere assolutamente? Scopriamo 5 modelli evergreen per un look sempre sofisticato e chic.

Esistono le mode, dettate dai cambiamenti sociali e dalle nuove tendenze. Ma esistono, anche e soprattutto, le icone di stile. Intramontabili esempi di bellezza, di arte e di comodità. Nell’universo degli oggetti evergreen rientrano anche loro: le borse iconiche. Borse must have che non passano mai di moda, che conquistano costantemente il cuore e la mente delle donne moderne.
Accessori che si trasformano in oggetti artistici da avere sempre, per sempre. Scopriamo quali sono le borse iconiche da avere e quali modelli scegliere per sfoggiare un look elegante, sobrio e raffinato qualsiasi sia l’outfit da valorizzare.

5 modelli di borse must have di sempre

Scegliere una borsa evergreen significa valorizzare il proprio guardaroba puntando tutto sulla qualità, sullo stile e sull’eleganza. Una bella borsa sarà sempre l’accessorio numero uno del guardaroba femminile. Sarà un vero e proprio investimento per il presente e per il futuro, se scelta in modo adeguato.
Ma quali sono le borse iconiche e quale borsa firmata comprare per poter garantire bellezza e carattere al proprio look? Dalla tote bag alla borsa a secchiello, dalla crossbody al bauletto: 5 borse iconiche dal fascino inimitabile.

Tote bag

Considerata la borsa evergreen per eccellenza, grazie alla sua esclusiva versatilità diventa una scelta sempre indicata per ogni occasione della vita. Dal lavoro allo shopping, dalle giornate fuori porta alle serate in compagnia, la tote bag sa valorizzare ogni outfit soprattutto quando ricca di dettagli in stile minimal. Scegli sempre materiali di qualità per garantire una lunga durata alla tua tote bag. Un esempio di tote evergreen? La Borsa a mano Westley Small Black by Michael Kors.

Borsa a secchiello 

Una vera e propria icona di stile casual-chic: la borsa a secchiello, con il suo design unico e originale, rappresenta la scelta numero uno per chi desidera utilizzare un accessorio pratico e funzionale ogni giorno. L’eleganza della borsa a secchiello è intramontabile: a seconda dei colori e delle fantasie, questo accessorio sa rendere ogni look più informale, chic o vivace. Un modello classico e sempre alla moda è il Secchiello Koka Black di Blauer.

Bauletto

Una borsa a mano estremamente elegante, strutturata e confortevole. Il design distintivo del bauletto regala un tocco sofisticato a qualsiasi outfit. La borsa a bauletto si configura come l’alternativa più adatta a chi cerca borse iconiche ma raffinate, compatte ed esclusive. Un esempio? Il Bauletto Ecosostenibile di Liu Jo.

Zaino in pelle

Un accessorio che ogni donna dovrebbe possedere: lo zaino in pelle rappresenta un evergreen in grado di combinare stile, comfort e praticità. Questo genere di borsa può diventare un alleato estremamente affidabile e sofisticato nell’estetica. Se i materiali scelti sono di prima qualità, lo zainetto in pelle ha la capacità di accompagnarti per anni, dando vita a un look minimalista, informale e curato. Cerchi lo zaino in pelle perfetto? Ecco un esempio vincente: lo Zaino in pelle Mellow Waterfall di Mandarina Duck.

Borsa crossbody

Perfetta e adatta alla donna dinamica, sempre in movimento. La borsa a mano crossbody deve essere leggera e comoda, unendo la praticità di una borsa a tracolla all’eleganza e allo stile di una borsa a mano. Perfetta per chi ama tenere le mani libere, la borsa crossbody è da sempre un’icona di versatilità e bellezza. Scegli una borsa sofisticata come la Minibag Chloe Gold di Rebelle, accessorio d’alta classe che si adatta a qualsiasi impegno quotidiano.

Posted in: